lunedì 20 giugno 2011

ILARIA PESENTI

Girovagando ultimamente tra gli amici di Le Voie En Rose, mi è venuta all’occhio lei :  Iliaria Pesenti.
Ho dato un’occhiata alla sua pagina e ho capito che dovevo assolutamente dedicarle un articolo, perché Ilaria è il connubio perfetto tra stile e musica, infatti oltre ad essere la vocalist di una band chiamata  “Murders From the Block”, Ilaria dedica una grande attenzione per ogni dettaglio del suo stile, mescolando il gusto rock anni 80’ al vintage, e questo crea un gran bel risultato!
Mescolando dettagli punk rock e vintage, Ilaria ha creato un outfit per Le Voie En Rose e ci spiega la sua scelta!



Ingredienti:
Leggins neri (H&M)
Hot pants customizzati da me ( Lee)
top nero vintage               
camicia in denim  vintage
cintura in cuoio
zoccoli in cuoio vintage (anni 70 )
rosario nero
orecchini e anelli (H&M e comprati in bancarelle varie o fatti da me )
spille varie (mercatini)

Preparazione :
ho scelto come base dell'outfit il Denim, perchè richiama l'estate ed è un materiale che si usa sempre (un'evergreen) che può essere chic e casual , dipende da come lo si abbina.
io lavoro molto di fantasia per creare i miei vari stili, come mi sento dentro sono fuori e non rinuncio a qualsiasi tipo di accessorio, che possono essere scarpe  o  spille da balia; anelli , collane e orecchini sempre in vista.



Thanks to Ilaria Pesenti!

Prossimamente un articolo su : “Murders From the Block" !


Nessun commento:

Posta un commento